@

Seminario Permanente Luigi Veronelli

Viale delle Mura, 1
24129 Bergamo
tel 035 249961
fax 035 239393

e mail info@seminarioveronelli.com

La sede del Seminario Permanente Luigi VeronelliDal dicembre 2008 il Seminario Permanente Luigi Veronelli ha sede vicino al cuore della Bergamo antica, la Città Alta, nei pressi del complesso monastico di Sant’Agostino, in una palazzina ottocentesca edificata su quella parte delle Mura Veneziane nota come Baluardo di San Michele.

La nostra sede dispone anche di un piccolo e suggestivo giardino panoramico, dove nel 2010 – grazie alla collaborazione di Agronomi Sata, Stebo Agraria e Vitis Rauscedo – è stato impiantato un vigneto didattico. Vi sono ospitati ceppi dei vitigni autoctoni e internazionali maggiormente coltivati in Italia, allevati con tre dei sistemi più efficienti sotto il profilo qualitativo oggi utilizzati del nostro Paese, Guyot, cordone speronato e l’antico alberello.

All’interno della struttura è stato allestito un salone in grado di accogliere circa 35 persone, funzionale e attrezzato per degustazioni, convegni, dibattiti e presentazioni.

 

Per la pubblicità

Il Seminario Veronelli, con le sue pubblicazioni, raggiunge un pubblico di lettori appassionati e professionisti, accomunati da un interesse sincero per il vino, la gastronomia e per tutto ciò che riguarda la cultura materiale.

L’offerta di spazi pubblicitari si riferisce al sito, alle pubblicazioni e alle App delle Guida alla Guida Oro I Vini di Veronelli (versione cartacea e app) e alle altre pubblicazioni dell’Associazione.

Per informazioni: pubblicita@seminarioveronelli.com

 

I commenti sono chiusi

Scroll to top