Andrea Alpi, Sensory Project Manager certificato da SISS

in Le Notizie • 16 Marzo 2015 • di

Nella foto: Andrea Alpi con il Maestro Gualtiero Marchesi

Nella foto: Andrea Alpi con il Maestro Gualtiero Marchesi

Andrea Alpi, Responsabile della Didattica e docente del Seminario Permanente Luigi Veronelli, è stato insignito del titolo professionale di Sensory Project Manager dalla Società Italiana di Scienze Sensoriali. La SISS è un’associazione di professionisti altamente qualificati che si propone di contribuire al progresso delle scienze sensoriali e delle loro applicazioni, con particolare attenzione alla divulgazione di questi temi e alla formazione.

La figura professionale del Sensory Project Manager (SPM) si pone come responsabile della pianificazione e del coordinamento delle attività di valutazione sensoriale, dell’interpretazione dei risultati e di attività quali la formazione, la progettazione di studi interdisciplinari, lo sviluppo di approcci e metodi d’indagine e la divulgazione scientifica in ambito sensoriale.

La qualifica, certificata con attestato di qualità e di qualificazione professionale, aggiunge prestigio al già ampio curriculum vitae di Andrea Alpi, da oltre 15 anni prezioso collaboratore del Seminario Veronelli. Un riconoscimento che conferma la grande competenza della nostra équipe e la validità dei riferimenti scientifici alla base della proposta didattica dell’Associazione.

Per qualunque informazione relativa ai corsi, agli eventi formativi e agli appuntamenti di degustazione del Seminario Veronelli consultare la sezione La Formazione del nostro sito internet www.seminarioveronelli.com o scrivete a info @ seminarioveronelli.com.

Download PDF

Leggi gli articoli de Le Notizie

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top