DESIGN SPRINT, STRATEGIA E FINANZA AGEVOLATA PER PMI E START-UP

Giovedì 19 settembre ritornano gli incontri di Calici d’Innovazione.

Il Design Sprint, la Strategia e la Finanza Agevolata saranno i temi del prossimo evento Calici d’Innovazione, esclusiva iniziativa di Nordest Innovazione, riservata ad un numero ristretto di Imprenditori e Manager. Andrea Menegotto, Partner Consultant di Nordest Innovazione, mostrerà come pensare/creare nuovi prodotti e servizi o migliorare quelli esistenti con il metodo Google del Design Sprint.

Seguirà un intervento di Giovanni Spaliviero, Partner Consultant di Nordest Innovazione, sulla creazione di business plan e piani strategici che colleghino efficacemente obiettivi di lungo periodo con l’esecuzione operativa.

Infine, Alberto Stocco, CEO e founder di Offsquare, offrirà un quadro complessivo delle molte opportunità di finanza agevolata per PMI e Start-Up previste per l’autunno – inverno.

A conclusione dell’incontro verrà degustato il Müller Thurgau Caprile della Tenuta Peter Zemmer introdotto dalla degustazione di Andrea Alpi, responsabile della didattica del Seminario Permanente Luigi Veronelli